PELLEZZANO CAPEZZANO
VILLA CON GIARDINO

Invia a un amico

Codice Immobile: 272

In area a confine con il comune di Salerno, in località Chiuiano di Pellezzano, proponiamo la locazione di questa prestigiosa e splendida villetta bifamiliare, ubicata all'interno di contesto residenziale esclusivo e unico nel suo genere nell'area metropolitana del capoluogo. Circondata dal verde delle colline della valle dell'Irno, la soluzione si sviluppa su una superficie di 250 mq su più livelli e gode di un ottimo stato manutentivo.
Nella fattispecie l'immobile è cosi articolato: al piano rialzato abbiamo una tavernetta con angolo cottura, una camera e un servizio; attraverso una comoda scala si accede al piano superiore dove si sviluppa la zona di rappresentanza, composta da salone doppio, oltre alla cucina, un vano ulteriore e il bagno; al 2° piano la "zona Notte" che consta di due camere e bagno ; infine il livello mansardato con 2 camere da letto e bagno. Quasi tutti gli ambienti hanno a proprio agio delle balconate. Tra i comfort che completano e arricchiscono questa sontuosa soluzione, un giardino di 100 mq e un posto auto esterno al quale è possibile accedere mediante cancello elettrificato.
Ideale per chi ama e apprezza gli spazi esterni e anela pace e serenità per uno stile di vita più sano e di maggior qualità, senza però dover rinunciare ai servizi offerti dalla città: grazie alla vicinanza alle area commerciale di Fratte e del Rione Carmine di Salerno e lo snodo autostradale e della tangenziale tutti i servizi sono facilmente accessibili. 
In affitto
1.500 €

Agenzia Piazza Casalbore

392.928.8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Villino/Villa a schiera
    8 Vani
    4 Bagni
    Superficie: 250mq
  • Ottimo
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
    Aria condizionata
  • Armadio a muro
    Balcone
    Pompa di calore
    Porta blindata
  • Posto auto scoperto
    Sistema d'allarme
    Stabile ristrutturato

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta