SAN CIPRIANO PICENTINO
QUADRILOCALE SU 2 LIVELLI IN EDIFICIO STORICO

Invia a un amico

Codice Immobile: 225

Nelle adiacenze del centro di San Cipriano Picentino e a poca distanza dai servizi primari di via Ausa, proponiamo la vendita di questo quadrilocale in discrete condizioni manutentive che si sviluppa su 2 livelli. Posto al primo piano di un edificio storico dell'800 sito in via Marotta, l'appartamento si sviluppa su una superficie abitativa di 120 mq. Nella fattispecie, varcando la soglia d'ingresso siamo accolti nella zona giorno da un soggiorno, cucina, bagno e un ampio salone dotato di doppio punto luce dal quale è possibile scorgere i vicoli caratteristici del borgo storico. Ad arricchire gli interni della zona giorno, dei pavimenti in gres porcellanato effetto parquet. Una scala a chiocciola in legno ci conduce al secondo livello sottotetto, che consta di 2 camere da letto e un ripostiglio. Inoltre la soluzione ha suo agio un grazioso terrazzino posto al 2 livello di 15 mq dal quale è possibile ammirare uno scorcio della Valle dei picentini. 

Grazie alla sua triplice esposizione e alle balconate, l'immobile gode di un'ottima luminosità. Un investimento ideale per giovani coppie desiderose di mettere su famiglia a costi contenuti. 

In vendita
45.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    4 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 110mq
  • Da ristrutturare
    Piano 1°
    Ape: G
    Box auto: No
  • Balcone
    Segnalazione certificata di agibilità
    Sottotetto
    Terrazzo a livello

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta