SALERNO CENTRO STORICO
CAMERA BAGNO PRIVATO

Invia a un amico

Codice Immobile: 258

Nel prestigioso palazzo che ha ospitato il poeta Alfonso Gatto e tra i vicoli caratteristici del centro storico, proponiamo in locazione questa stanza di 20 mq dotata di bagno privato e balcone. L'immobile è ubicato all'interno di un appartamento con l'uso in comune della cucina, completamente ristrutturato e arredato. La soluzione è provvista di split caldo/freddo e di WI-FI e, inoltre, gode di un'ottima luminosità. Nel canone mensile sono comprese tutte le spese delle utenze, condominio e tarsu, eccetto l'utenza della corrente elettrica che sarà versata con un pagamento ulteriore.

Una soluzione che si presta a ospitare single o lavoratori in cerca di un punto di appoggio in pieno centro, a poca distanza dagli uffici e dai servizi principali. La stanza viene locata con contratto a uso transitorio, ovvero massimo fino al 30 giugno 2021 esclusivamente a coloro che sono in grado di esibire redditi certificati (busta paga). 

In affitto
450 €

Caratteristiche

  • Camere a "uso residenziale"
    1 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 20mq
  • Ristrutturato
    Piano 1°
    Ape: F
    Box auto: No
  • Aria condizionata
    Arredato
    Balcone
    Con ascensore
  • Edificio senza barriere architettoniche
    Porta blindata
    Segnalazione certificata di agibilità
    Stabile ristrutturato

Ti potrebbe anche interessare

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta