SALERNO ZONA CARMINE
STORICA ATTIVITA' DI BAR

Invia a un amico

Codice Immobile: 226

"Bar. Il tintinnio delle tazze. Il vocio della gente. Il barista che sorride. Abitudini e traiettorie diverse che per un attimo si incrociano e si guardano. Il calore che spande un bar è una dote preziosa per tutti".  (Fabrizio Caramagna) 

A Salerno, in uno dei quartieri più popolosi della città, promuoviamo la cessione di un'attività che nei fatti è divenuta un'istituzione speciale, non paragonabile a quasi nessun'altra nel capoluogo campano. Un bar che negli anni ha fatto tendenza, assurto a punto di rifermento per tanti salernitani, una specie di club democratico accessibile a tutti in cambio di un'economica tazza di caffè. Un luogo caldo e confortevole, dall'atmosfera familiare, in cui l'ospite ha "la libertà" di concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana per ritagliarsi un momento di svago e spensieratezza. 

Il locale che ospita questa attività è angolare e dispone di due ingressi con porte elettrificate che danno accesso all'ampia sala che ospita il bancone dove gli "avventori" possono sorseggiare un cappuccino coccolandosi con un cornetto e godere di una pausa o una chiacchierata di lavoro in pieno relax. La sala, luminosa e accogliente, si estende lungo una superficie di 43 mq. Nel retro poi troviamo 2 servizi destinati ai clienti e al personale. 

Dal punto di vista commerciale l'acquisizione di questa impresa, che ha sempre conservato un management a conduzione familiare, è da considerarsi un ottimo investimento soprattutto per imprenditori del settore desiderosi di ampliare il proprio business "acquistando" un "piccolo" pezzo della storia di Salerno.

 

N.B.: maggiori dettagli sull'attività verranno forniti solo ed esclusivamente presso la sede dell'Immobiliare Trezza del RIONE CARMINE. 

In vendita
220.000 €
 
 
 

Caratteristiche

  • Bar
    1 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 43mq
  • Buono
    Piano Terra°
    Ape: G

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta