Anno nuovo, vecchie disavventure...

Tanti propositi per questo 2020: dalle diete al lavoro fino al mettere a posto la testa dopo i bagordi natalizi. Ma siamo sicuri cambi davvero qualcosa? 
Benvenuti nella nostra rubrica, dove vi racconteremo, in maniera scanzonata e divertente, alcune delle nostre disavventure! 

News della stessa categoria

 

Si, tutto molto bello, ma il prezzo?

Ah, quante volte i nostri cari clienti, presi dalla voglia di vedere i nostri appartamenti, non fanno attenzione a tutte le informazioni che gli diamo. Ma niente paura, siamo qui per questo! 

Leggi di più >

Rubriche

La ristrutturazione ai tempi del coronavirus (parte 1): le pitture bio

a cura dell'architetto Paolo Amato

Questa piccola rubrica “antivirus” nasce con l’intenzione di rispondere alle tante paure e angosce, che in questi giorni aleggiano nella nostra testa, e con l’obiettivo di fornire alcuni pratici consigli da applicare nelle prossime ristrutturazioni delle nostre case.

#iorestoacasa è la campagna social che, permettete il gioco di parole, è diventata virale in questo periodo di cambiamenti forzati dall’emergenza coronavirus. Non siamo mai stati abituati a trascorrere tanto tempo tra le mura domestiche e, chissà, forse saremo costretti a farlo anche ad emergenza conclusa (poltroni e pigroni ringraziano!). A questo punto è importante domandarci quanto salubri siano le nostre abitazioni e cosa possiamo fare per renderle ancora più sicure dall’attacco di acari, batteri, muffe – insomma – tutti i nemici dell’igiene.

Ricordiamoci che la nostra salute dipende anche dalla salute della nostra casa!

Leggi di più >

La plusvalenza immobiliare

Cosa s’intende per plusvalenza immobiliare? Ce lo spiega la commercialista Angela Mutalipassi

Leggi di più >

Curiosità, trend e utili consigli: sempre informati grazie ai nostri professionisti

Un agente immobiliare si avvale sempre di un team di consulenti per completare il proprio lavoro. Tenetevi informatii anche voi con la nostra nuova rubrica.

Leggi di più >

Piazza della Concordia in bianco e nero

Ad attirare famiglie intere o semplici curiosi sono le bancarelle del Crocifisso in una foto degli anni '60

Leggi di più >

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta