SALERNO IRNO/MOBILIO
LUMINOSO 4 VANI DA 130 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 461

Un appartamento dal fascino e dallo stile di "una volta" a cui poter dare nuova vita plasmandolo a proprio piacimento con il favore dell'ampiezza degli ambienti. Una soluzione ideale per una famiglia che desideri vivere in città senza rinunciare ad una dimora dagli spazi luminosi e confortevoli. Nella zona Irno/Mobilio, e più precisamente in via Silvio Baratta, proponiamo la vendita di questo luminoso quattro vani. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore di un edificio privo di barriere architettoniche e ha suo agio una superficie di ben 130 mq circa così composta: ingresso, ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due servizi e un ripostiglio. Le camere appaiono gradevolmente luminose grazie alla doppia esposizione e alla presenza della balconata. 

Il quartiere: 

L'appartamento si trova nella zona Irno/Mobilio lungo un asse viario che funge da collegamento all'area della Lungoirno e ai raccordi della Tangenziale di Salerno e dell'autostrada A3. Nelle vicinanze ci sono negozi, uffici postali, banca, bar, tabacchi e pizzerie. Le fermate dei mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti così come il centro cittadino. 

In vendita
380.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392 928 8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Appartamento
    4 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 130mq
  • Da ristrutturare
    Piano 4°
    Ape: G
    Box auto: No
  • Balcone
    Con ascensore
    Edificio senza barriere architettoniche
    Porta blindata

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta