SALERNO CENTRO
3 VANI DA 86 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 466

Una soluzione abitativa confortevole e in ottime condizioni manutentive, in una posizione privilegiata per muoversi sia a piedi che con i mezzi. Ideale per una famiglia o una giovane coppia che prediliga il dinamismo proprio della città ma che al contempo non voglia rinunciare alla comodità di una dimora dagli spazi funzionali. A Salerno centro, nelle adiacenze di via Diaz, e più precisamente in via Alfonso Balzico, proponiamo la locazione di questo trilocale posto al primo piano di uno stabile ristrutturato e privo di barriere architettoniche. Nel dettaglio, l'immobile si estende su una superficie di circa 86 mq così composta: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, servizio e ripostiglio. Con il favore della doppia esposizione e della balconata gli ambienti risultano piacevolmente luminosi.

La soluzione viene concessa in locazione con contratto a canone concordato 3+2 solo a coloro che sono in grado di esibire redditi certificati. 

Il quartiere: 

L'immobile si trova a Salerno centro, nelle adiacenze di via Santi Martiri Salernitani, e a poca distanza dalla Cittadella Giudiziaria. In pochi minuti a piedi si giunge alla stazione ferroviaria e, percorrendo la vicina via Diaz, su Corso Vittorio Emanuele II. 

In affitto
780 €

Agenzia Piazza Casalbore

392 928 8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Appartamento
    3 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 86mq
  • Ristrutturato
    Piano 1°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Aria condizionata
    Balcone
    Con ascensore
    Edificio senza barriere architettoniche
  • Porta blindata
    Stabile ristrutturato

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta