SALERNO ZONA VESTUTI
3 VANI CON "VISTA SULLA STORIA"

Invia a un amico

Codice Immobile: 464

Spazi, luce e posizione strategica sono alcuni degli elementi fondanti di questa dimora che offre una vista suggestiva sullo stadio "Donato Vestuti", vero e proprio "pezzo di storia" della città che fino agli anni '90 avrebbe reso "ricco" qualsiasi amante del calcio salernitano: un "panorama" che restituisce un'atmosfera che non ha perso la sua magia nonostante l'incedere del tempo. 

A due passi da Piazza Renato Casalbore, e più precisamente in Largo Michele D'Avossa, siamo lieti di proporre la vendita di questo trilocale posto al terzo piano in piccola ma più che dignitosa palazzina di edilizia popolare (senza ascensore). Nella fattispecie, l'appartamento - che attualmente si presenta in discrete condizioni - beneficia di una superficie interna di circa 82 mq comprensiva di ingresso seguito da un corridoio lungo il quale si snodano i vari ambienti della casa: tre vani, cucina, servizio e ripostiglio. La doppia esposizione e il piano contribuiscono a creare un'atmosfera luminosa e confortevole. Una soluzione abitativa ad un costo vantaggioso, ideale per una giovane coppia che prediliga la vita in città e la possibilità di spostarsi comodamente a piedi avendo tutto "a portata di mano".

Il quartiere: 

Letteralmente "ai piedi" dallo Stadio "Donato Vestuti" e nelle adiacenze di Piazza Casalbore, l'immobile è ubicato lungo uno snodo nevralgico che collega il rione Carmine, la zona Vestuti e il centro cittadino. Il quartiere offre inoltre ogni genere di servizio: attività commerciali, poste, linee autobus, scuole. Agevole l'accesso ai raccordi autostradali. 

In vendita
170.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    3 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 82mq
  • Discreto
    Piano 3°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Porta blindata

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta