SALERNO PASTENA
4 VANI DA 100 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 517

Una soluzione abitativa dagli ambienti funzionali e luminosi, in una posizione strategica per muoversi comodamente in città sia a piedi che con i mezzi che l'auto. Ideale per una famiglia che desidera vivere nel pieno dinamismo cittadino. A Pastena, nelle adiacenze della storica dimora nobiliare "Villa Carrara", e più precisamente in via Rosina Sessa, proponiamo la vendita di questo quattro vani posto al secondo piano (con ascensore) di un fabbricato in buone condizioni con doppia scala. Nel dettaglio, l'immobile si sviluppa su una superficie di circa 100 mq così distribuita: ingresso, soggiorno/sala da pranzo, cucinotto, tre camere e due servizi.  Inoltre, l'appartamento possiede una bella balconata che contribuisce a rendere gli ambienti più luminosi e confortevoli.

Il quartiere: 

L'appartamento si trova lungo una delle arterie principali del quartiere Pastena, a due passi da Villa Carrara. Nelle immediate vicinanze ci sono negozi e servizi di ogni tipo dai supermercati, bar e tabacchi all'abbigliamento e vendita al dettaglio. A poche centinaia di metri c'è anche la fermata destinata ai mezzi pubblici. 

In vendita
310.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392 928 8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Appartamento
    4 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 100mq
  • Discreto
    Piano 2°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Aria condizionata
    Balcone
    Con ascensore
    Porta blindata
  • Stabile ristrutturato

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta