SALERNO CENTRO
4 VANI DA 130 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 544

Un appartamento dal fascino e dallo stile di "una volta" a cui poter dare nuova vita plasmandolo a proprio piacimento con il favore dell'ampiezza degli ambienti. Una soluzione ideale per una famiglia che desideri vivere in città senza rinunciare ad una dimora dagli spazi luminosi e confortevoli. A Salerno centro, nella zona del Trincerone, e più precisamente in via Diaz, proponiamo la vendita di questo quattro vani posto al primo piano dopo il rialzato di un edificio privo di barriere architettoniche. Nel dettaglio, l'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 130 mq così composta: ampio ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due servizi e ripostiglio. Le camere appaiono gradevolmente luminose grazie alla doppia esposizione e alla presenza della balconata

Il quartiere: 

L'immobile si trova in pieno centro cittadino, nelle adiacenze del Trincerone, a due passi a piedi a da Corso Vittorio Emanuele e da via dei Principati. La zona è ottima per spostarsi a piedi ma ben servita anche dai mezzi pubblici e pullula di negozi di ogni genere. 

In vendita
430.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392 928 8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Appartamento
    4 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 130mq
  • Da ristrutturare
    Piano 1°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Armadio a muro
    Balcone
    Con ascensore
    Edificio senza barriere architettoniche
  • Porta blindata

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta