SALERNO TORRIONE
5 VANI VISTA MARE LUNGOMARE TAFURI

Invia a un amico

Codice Immobile: 351

"Nessuna casa dovrebbe essere senza vista sul mare. Ogni casa dovrebbe appartenere al vento e alle onde. Il mare e la casa dovrebbero vivere insieme per sempre, come due fanciulli che si siedono uno di fronte all’altro e si confidano i loro segreti." (cit. Fabrizio Caramagna)

 

Stile, classe, eleganza, ampi spazi e una vista mozzafiato sul golfo. Questi sono solo alcuni degli elementi fondanti che descrivono una dimora di alto profilo, in uno degli edifici più ambiti della città di Salerno tanto da rappresentare un vero e proprio "Status Symbol" dell'alta borghesia salernitana. Immerso in una sinfonia di colori, questo appartamento non solo è baciato dal sole, ma è anche inebriato dal profumo della salsedine e cullato dalla "voce” del mare, in un'atmosfera unica, quasi onirica, inimitabile. E dalle sue ampie balconate ci si emoziona sempre, soprattutto quando al tramonto, la "Divina Costiera" si tinge di colori così intensi, stupefacenti, che solo il pennello di Monet potrebbe catturare.


A Torrione, all’interno del prestigioso "Palazzo Gattola e Pellegrino" su Lungomare Tafuri, l'Immobiliare Trezza è lieta di proporre in vendita questo splendido e immenso cinque vani quasi "immerso nel mare". Nel dettaglio, l'immobile, posto al secondo piano, ha a suo agio una superficie interna di circa 150 mq, ed è così distribuita: ampio ingresso, un luminoso salone doppio, tre ampie camere da letto, cucina abitabile, due servizi, una comoda lavanderia, un ripostiglio e un secondo ingresso. Il tutto rifinito in molti ambienti con un raffinato marmo "Rosa Portogallo", pietra pregiata dalle tinte delicate. L'appartamento è interamente esposto a sud-ovest e, a far da cornice, vi è una intera balconata di circa 45 mq, vera e propria "perla" della casa.


Il quartiere:

L'immobile si trova sul Lungomare Clemente Tafuri, incastonato tra il Forte La Carnale (a pochi metri e visibile dalla balconata) e il Grand Hotel Salerno. La posizione di cui gode l'appartamento consente di vivere appieno le diverse "sfumature" della città: da un lato i servizi, i negozi, ristoranti, bar, uffici e impianti sportivi praticamente a portata di mano, dall'altro il privilegio di una vista mare di cui godere dall'alba al tramonto sentendosi come catapultati in una delle caratteristiche località della Costiera. A piedi è possibile raggiungere in pochi minuti la vicina Stazione ferroviaria o una delle tante fermate destinate ai bus.
 

 

In vendita
1.200.000 €
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caratteristiche

  • Appartamento
    5 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 150mq
  • Buono
    Piano 2°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Aria condizionata
    Armadio a muro
    Balcone
    Con ascensore
  • Porta blindata
    Segnalazione certificata di agibilità

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta