SALERNO GUERCIO/BOTTIGLIERI
LUMINOSO 6 VANI DA 170 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 530

Un appartamento dagli ampi e luminosi spazi, immerso in un popoloso contesto residenziale, a pochi minuti dal centro cittadino. Una soluzione ideale per una famiglia anche numerosa che non voglia privarsi di spazio e comodità o anche ad uso ufficio. Nella zona Guercio/Bottiglieri, a due passi dalla principale via Luigi Guercio e più precisamente in via Arcangelo Rotunno, proponiamo la vendita di questo sei vani sito all'interno di un fabbricato con portineria e privo di barriere architettoniche. Nel dettaglio, l'immobile - posto al secondo piano con ascensore - beneficia di una superficie di circa 170 mq così composta: ampio ingresso, salone doppio, tre camere, una camera spogliatoio, cucina abitabile con veranda, due servizi e ripostiglio.

Il quartiere: 

L'immobile si trova a due passi da via Luigi Guercio, snodo nevralgico che conduce all'area della Lungoirno e della Cittadella Giudiziaria. La posizione di cui gode ha un duplice vantaggio: vivere in un contesto residenziale a poca distanza da scuole, uffici, servizi e negozi di vario genere. 

In vendita
410.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392 928 8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Appartamento
    6 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 170mq
  • Discreto
    Piano 2°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Armadio a muro
    Balcone
    Con ascensore
    Edificio senza barriere architettoniche
  • Stabile ristrutturato

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta