VIETRI SUL MARE RAITO
BILOCALE ARREDATO A USO TURISTICO

Invia a un amico

Codice Immobile: 828

Nel suggestivo borgo di Raito, frazione di Vietri sul Mare, proponiamo in locazione breve a uso turistico un appartamento in casa vacanza The Wind Rose completamente arredato, posto al piano terra di un edificio d'epoca immerso nei caratteristici vicoli del borgo. La soluzione, completa di tutto il necessario per il soggiorno, offre la possibilità di vivere l'atmosfera autentica di "prima perla" della "Divina" e soggiornare in una delle località più suggestive della Costiera amalfitana.

Le caratteristiche dell'immobile

L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale, una piccola sala lettura con divano letto e un servizio con ampio box doccia. Viene locato arredato e completo di elettrodomestici, tra cui: forno, frigorifero con freezer, due televisori, oltre a un set completo di utensili da cucina e pentolame, macchina da caffè e bollitore elettrico.

A servizio dell'abitazione è presente un piccolo terrazzino con cancelletto direttamente sulla scalinata caratteristica del borgo, che precede la porta d'ingresso blindata. L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione dell'aria. A soli 50 metri circa si trova il belvedere di Raito, uno dei punti panoramici più suggestivi del borgo (e dalla fermata dell'autobus) dal quale si apre una splendida vista sul paesaggio della Costiera Amalfitana. In tal senso, al sol fine di documentare le aree prossime all'abitazione (dal quale è effettivamente possibile godere di tale panorama) sono state scattate alcune fotografie puramente illustrative.Tuttavia, si precisa che NON rappresentano in alcun modo l'esposizione apprezzabile direttamente dall'abitazione.

N.B.: Si tratta di una locazione breve a uso turistico, con un importo riferito a un soggiorno di 30 giorni e comprensivo di tutte le utenze: acqua, luce, gas, TARI e internet Wi-Fi. L'immobile può ospitare fino a un massimo di 2 persone. Contestualmente alla stipula del contratto dovrà essere versato un deposito cauzionale di € 300,00, a garanzia di eventuali danni o consumi extra. Al check-in verranno consegnati due set di biancheria di cortesia e due completi letto. Nel corso dei 30 giorni l'eventuale pulizia extra delle lenzuola e della biancheria dovrà essere a cura e spesa dell'ospite.

Il quartiere

Raito è un caratteristico borgo collinare di Vietri sul Mare, inserito nel suggestivo paesaggio della Costiera Amalfitana. I suoi vicoli, le abitazioni d'epoca e i punti panoramici che si aprono sul paesaggio costiero ne caratterizzano l'atmosfera. La posizione dell'appartamento, a pochi passi dal belvedere, consente di vivere il borgo e raggiungere facilmente uno dei suoi punti panoramici più suggestivi.

In affitto
1.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    2 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 45mq
  • Ottimo
    Piano Terra
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Arredato
    Balcone
    Porta blindata

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta