MONTECORVINO PUGLIANO SANTA TECLA
FABBRICATO STORICO CON PERTINENZE E TERRENO

Invia a un amico

Codice Immobile: 243

Una struttura imponente immersa in un caratteristico borgo a ridosso del Parco regionale dei Monti Picentini. A far da cornice la bellezza di un paesaggio bucolico da una prospettiva privilegiata: un'altitudine di 360 m sul mare che offre una vista una vista mozzafiato su tutta la piana. L’immobile, sito nel comune di Montecorvino Pugliano in località Santa Tecla, è un fabbricato storico degli inizi del’900 in muratura portante e ha suo agio una superficie complessiva di circa 450 mq così distribuita: 20 ambienti/vani sia di tipo civile che rurale (stanze, cucine, bagni, luoghi comuni, depositi e cantine) oltre ad avere come pertinenza un terreno di complessivi 4000 mq circa (uliveto, frutteto, vigneto). Il fabbricato si sviluppa su 3 livelli (piano terra, primo piano e sottotetto) ed ha 3 accessi indipendenti con ingresso sia tramite rampa di scale interne che tramite corte/atrio dove sono presenti ulteriori locali e cantine oltre a un pozzo storico. Le unitá abitative sono libere da mobilia e sono suddivise in ambienti indipendenti/alloggi con ingresso proprio ed esiste già la possibilità di ottenere un unico ambiente comunicante. La maggior parte delle stanze ha affaccio sul paese con vista sulla valle. Inoltre, sono presenti impianti di riscaldamento e tutti gli allacci di energia elettrica e acqua sono in buono stato in virtú di recenti lavori di manutenzione.

L'immobile si presta a diversi usi e destinazioni: ideale per uso abitativo, per ricarvarne una struttura ricettiva, la sede o un centro operativo per associazioni, enti, fondazioni o pro loco. Ancora per realizzare percorsi o attività museali ed enogastronomiche o una residenza artistica. 

In vendita
150.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392.928.8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Edificio/Terratetto
    20 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 450mq
  • Da ristrutturare
    Piano Terra°
    Ape: In elaborazione
    Box auto: No
  • Balcone

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta