SALERNO CALATA SAN VITO
LOCALE COMMERCIALE DA 25 MQ

Invia a un amico

Codice Immobile: 321

A poche centinaia di metri dal cuore del rione Carmine, quartiere densamente trafficato e particolarmente vivace sotto il profilo commerciale, proponiamo in vendita questo locale che costituisce un'ottima soluzione per dar vita ad una nuova attività. L'immobile, sito in via Calata San Vito, è dotato di una superficie di circa 25 mq, una vetrina fronte strada che offre ampia visibilità e un bagno destinato al personale. Basterà qualche piccolo intervento manutentivo per personalizzare l'ambiente e sarà pronto all'uso. 

Il locale che precedentemente ospitava un negozio adibito alla vendita di tendaggi, si presta a diversi usi e destinazioni che si tratti di un negozio di abbigliamento o di vendita al dettaglio. 

Il quartiere:

Il locale si trova a metà strada tra il popoloso quartiere Fratte e quello del Carmine, lungo uno degli assi viari più dinamici di Salerno per cui ha un ottimo potenziale dal punto di vista commerciale. 

In vendita
38.000 €

Agenzia Piazza Casalbore

392.928.8229 - 089 220889

Caratteristiche

  • Locale commerciale/negozio
    1 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 25mq
  • Discreto
    Piano Terra°
    Ape: In elaborazione

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta