SALERNO IRNO
TRILOCALE DA 100 MQ VISTA MARE

Invia a un amico

Codice Immobile: 609

Una soluzione abitativa che offre oltre alla funzionalità e all'ampiezza degli ambienti, una gradevole luminosità. Nella zona Irno, a pochi passi dalla principale via Irno, e più precisamente all'inizio di via Belvedere, proponiamo la vendita di questo tre vani posto al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. Nel dettaglio, l'appartamento beneficia di una superficie di circa 100 mq che si compone di un ampio ingresso con salone a vista e balconata vista mare, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e un ulteriore ampio balcone verandato. La soluzione si presenta in discrete condizioni ed è provvista di riscaldamento termoautonomo. A completare l'offerta un comodo sottotetto di pertinenza di circa 10 mq.

Il quartiere:

L'immobile è sito nella zona Irno ed è ottimamente collegato ai raccordi della Tangenziale di Salerno e dell'Autostrada A3. In pochi minuti è possibile raggiungere l'area dell'Irno Center e le fermate destinate ai mezzi pubblici e tutti i servizi commerciali del quartiere.
In vendita
270.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    3 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 100mq
  • Discreto
    Piano 2°
    Ape: F
    Box auto: No
  • Balcone
    Con ascensore
    Porta blindata
    Segnalazione certificata di agibilità
  • Sottotetto
    Sistema d'allarme

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta