SALERNO GIOVI
TRILOCALE BALCONATO DI NUOVA COSTRUZIONE

Invia a un amico

Codice Immobile: 502

Una soluzione abitativa interamente nuova, rifinita in stile moderno, dagli ambienti ampi e luminosi. Ideale per una giovane coppia alla ricerca della sua prima casa. A Giovi, all'interno di un complesso residenziale di nuova costruzione, e più precisamente in via Piegolelle, proponiamo la vendita di questo trilocale. Nel dettaglio, l'appartamento è posto al secondo piano e si estende su una superficie di circa 87 mq lordi così distribuita: la zona giorno composta da ingresso/salone con cucina a vista e bagno padronale; la zona notte con due ampie camere da letto e bagno. Inoltre, l'appartamento che è provvisto di un impianto di riscaldamento centralizzato e un impianto solare termico per la produzione dell'acqua calda, gode di una tripla esposizione con ben tre balconate (per un totale di 33 mq di spazio esterno) da cui si può ammirare una gradevole vista panoramica del paesaggio tipico delle colline di Salerno.

Il quartiere: 

L'immobile è sito in località Giovi Piegolelle, frazione collinare di Salerno, a soli 7 km dal centro cittadino. I servizi di prima necessità quali ufficio postale, alimentari e bar sono facilmente raggiungibili. 

In vendita
160.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    3 Vani
    2 Bagni
    Superficie: 84mq
  • Nuova costruzione
    Piano 2°
    Ape: A
    Box auto: No
  • Anno di costruzione: 2010-2020
    Balcone
    Con ascensore
    Edificio senza barriere architettoniche
  • Porta blindata
    Stabile ristrutturato

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta