FISCIANO FISCIANO CENTRO/UNIVERSITA'
TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO

Invia a un amico

Codice Immobile: 473

Spazi interni ed esterni da godere per un appartamento interamente nuovo, in linea con le nuove esigenze abitative. Ideale sia per una giovane coppia alla ricerca della sua prima dimora che per uso investimento, considerata la vicinanza al Campus universitario. A Fisciano, e più precisamente in via Isolella, proponiamo la vendita di questo trilocale sito all'interno di un edificio in pronta consegna.  Nella fattispecie, l'immobile è posto al piano rialzato e beneficia di una superficie di 67,16 mq così composta: ampio salone con cucina a vista, camera da letto, cameretta e bagno. Inoltre, tutte le camere danno accesso ad un giardino di proprietà esclusiva di 106 mq. A completare la soluzione un comodo box auto di 22 mq al piano interrato a cui si accede direttamente con l'ascensore. L'appartamento è stato realizzato con ottime rifiniture, pavimenti in gres porcellanato "made in italy" della Tuscania ceramiche, e offre ottime performance energetiche con classificazione A4, una scelta sostenibile dal punto di vista ambientale ed economico. Si precisa che a servizio della soluzione ci sono 1,2 kw di energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici.

Il quartiere: 

L'immobile è ubicato a due passi dal centro cittadino e da tutti i servizi di prima necessità, dal bar/tabacchi, alla farmacia, a pochi passi dal Municipio. A meno di un chilometro c'è il Campus dell'Università degli Studi di Salerno e l'ingresso del raccordo Salerno-Avellino.

In vendita
194.000 €

Caratteristiche

  • Appartamento
    3 Vani
    1 Bagni
    Superficie: 67mq
  • Nuova costruzione
    Piano Rialzato°
    Ape: A+++
    Box auto: Si
  • Anno di costruzione: 2020-2030
    Con ascensore
    Porta blindata
    Segnalazione certificata di agibilità
  • Stabile ristrutturato
    Aria condizionata

Cookie e Privacy policy

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli clicca sul tasto Leggi di più o, per accettare, clicca sul tasto Accetta.

Leggi di piùAccetta